Investigatore privato costi

Investigatore privato costi

 

Il costo dell’investigatore privato o detective privato, che dir si voglia, non deve essere visto come una spesa, ma piuttosto come un investimento.
Talvolta l’indagine privata affidata all’agenzia Investigazioni Octopus serve a conoscere in tempo situazioni critiche, evitando danni economici importanti; come nei casi di assenteismo, abuso di permessi retribuiti, dipendenti infedeli, spionaggio aziendale (spionaggio industriale o commerciale), comportamenti commerciali scorretti, truffe e raggiri, furti e ammanchi, differenze inventariali, concorrenza sleale o imitazione di marchi e brevetti.
Altre volte le investigazioni private Octopus permettono di chiudere favorevolmente processi civili o penali, limitandone i costi.
Le separazioni o i divorzi ben gestiti attraverso tempestive investigazioni matrimoniali e finanziarie fanno risparmiare quattrini, evitando di aggiungere al dispiacere personale anche quello economico.
Persino in ambito familiare più esteso, con la tempestiva tutela di minori, anziani e familiari più deboli (abusi, violenze, comportamenti autodistruttivi come droga e alcol, falsificazione testamenti, scomparse) Investigazioni Octopus evita perdite che, oltre ad essere tragicamente private, sono sempre anche finanziarie. Tanto da indebolire la struttura familiare stessa e la sua capacità protettiva.
I preventivi dell’Agenzia Investigazioni Octopus sono un’attenta pianificazione costo/beneficio o meglio investimento/beneficio, perché l’intervento del detective privato deve risolvere situazioni critiche, anche attraverso l’utilità della spesa affrontata.

Telefonare a tutte le agenzie investigative per ottenere il miglior prezzo come si stessero acquistando cocomeri non è l’approccio giusto per ottenere interventi efficaci. Il valore dei preventivi dell’Agenzia Investigazioni Octopus non sta solamente nell’aspetto economico attentamente pianificato, ma anche nei consigli che forniamo caso per caso, completamente gratuiti e senza impegno, anche al telefono.