“AGENZIA INVESTIGATIVA risponde”

“AGENZIA INVESTIGATIVA risponde” è una rubrica che ti permette in totale anonimato di chiarirti le idee su come possa aiutarti un investigatore privato nel tuo caso, sia esso una investigazione privata, una indagine di infedeltà coniugale, un intervento a tutela di figli minorenni, una investigazione aziendale, una indagine penale difensiva o criminalistica. Oltre a poter interagire, ponendo quesiti e ottenendo risposte rapide, puoi consultare, per argomento, le risposte già pubblicate e trovare quella che fa al caso tuo.

Spesso il consiglio giusto e tempestivo ti allunga la vita o almeno te la migliora – alcuni esempi:

SIGNORA NON VADA ALL’APPUNTAMENTO COL SUO EX-MARITO” (donna salvata da femminicidio).

NON DICA A SUA MOGLIE CHE HA LE PROVE DELL’ADULTERIO SINO A QUANDO NON GLIELO PERMETTE L’AVVOCATO” (marito, seppur esasperato dai tradimenti della moglie, ottiene la miglior separazione possibile).

DA OGGI REGISTRI TUTTI I COLLOQUI CON SUA MOGLIE E I SUOI FIGLI” (marito salvato da false accuse di violenza domestica).

PRIMA DELLA SEPARAZIONE METTA AL SICURO I SUOI AVERI, PERCHE’ TRA CONIUGI NON ESISTE IL REATO DI FURTO” (moglie salva il suo conto in banca cointestato col marito ludopatico e cocainomane).

STATE VICINI A VOSTRA FIGLIA, NON CRITICATE LA SUA VITA SENTIMENTALE E FATELE FARE CARRIERA NELLA VOSTRA AZIENDA DI FAMIGLIA; VEDRETE CHE L’INVIDIA MASCHILE PER I SUCCESSI DELLA PARTNER METTERANNO FINE AL MATRIMONIO SENZA CHE MUOVIATE UN DITO” (figlia, invaghita di un cacciatore di dote, pregiudicato e disoccupato cronico, recuperata in un anno).