Agenzia investigativa

L’Agenzia Investigativa è come una medicina, la persona in difficoltà si rivolge ad essa per curare un suo problema, ma deve seguire le prescrizioni dell’esperto e avere la volontà di combattere insieme all’investigatore privato.

Agenzia investigativa
Agenzia investigativa

In passato l’Agenzia Investigativa era scelta soprattutto per la sua prossimità: se il problema da risolvere era a Milano, chiamavi un’Agenzia Investigativa di Milano; se era a Cassano d’Adda, chiamavi un’ Agenzia Investigativa di Cassano d’Adda; se era a Bergamo, chiamavi un’Agenzia Investigativa di Bergamo; se era a Treviglio, chiamavi un’Agenzia Investigativa di Treviglio; se era a Cremona, chiamavi un’Agenzia Investigativa di Cremona; se era a Crema, chiamavi un’Agenzia Investigativa di Crema; se era a Brescia, chiamavi un’Agenzia Investigativa di Brescia; se era a Varese, chiamavi un’Agenzia Investigativa di Varese; se era a Como, chiamavi un’Agenzia Investigativa di Como; se era a Pavia, chiamavi un’Agenzia Investigativa di Pavia; se era a Piacenza, chiamavi un’Agenzia Investigativa di Piacenza; se era a Bologna, chiamavi un’Agenzia Investigativa di Bologna; se era a Torino, chiamavi un’Agenzia Investigativa di Torino; se era a Roma, chiamavi un’Agenzia Investigativa di Roma; e così via.

Oggi grazie a mobilità e globalizzazione la ricerca dell’Agenzia Investigativa si basa sull’esperienza e sulla reputazione del detective privato che la conduce; ed entrambi gli aspetti possono essere quasi sempre facilmente verificati on-line.

Ma ciò che più conta è l’empatia che si crea tra detective privato e cliente. Come per le medicine, che capiamo fare al caso nostro solamente dopo la prima somministrazione, capite di aver scelto l’investigatore privato giusto solo durante il primo colloquio, che l’Agenzia Investigazioni Octopus fornisce quale consulenza gratuita e senza impegno, proprio per decidere se prendere in carico il vostro caso.

Infine un aspetto fondamentale è il preventivo, che vi permette di capire se siete in grado di affrontare economicamente la “cura” e se c’è un’effettiva convenienza sforzo economico-risultato. In questo lavoro, però, non è tanto questione di tariffa oraria del’investigatore privato o forfait giornaliero dell’agenzia investigativa, ma quante cose il detective privato riesce a risolvere durante il tempo che dedica al vostro caso. Cercate di distinguere i falsi professionisti che si fanno pagare per fare solamente ciò che gli chiedete dagli investigatori privati veri professionisti che, mentre esaudiscono le vostre richieste, pensano e prendono le giuste iniziative dettate dall’esperienza.