Investigatore penalista

Francesco Finanzon dell’Agenzia Investigazioni Octopus:

investigatore autorizzato alle indagini penali,

altrimenti detto investigatore penalista o detective penale.

Investigatore penalista
Investigatore penalista

L’investigatore penalista Francesco Finanzon non è solamente un detective esperto capace di svelare le verità più nascoste, ma è anche un giurista e uno stratega in grado di rendere la sua opera d’indagine utile nelle aule di Giustizia. Ciò significa collaborare a stretto contatto con l’Avvocato, studiare approfonditamente il fascicolo processuale e trovare sempre nuove soluzioni investigative intelligenti.

Come lo stesso Finanzon scrive nel suo libro Agenzia Investigativa del Terzo Millennio: “Indagare richiede contemporaneamente capacità di analisi e di sintesi: la prima per individuare i dettagli dietro ai quali si cela la soluzione del caso, la seconda per mantenere sempre una visione d’insieme utile a sfruttare quei dettagli”.

L’Agenzia Investigazioni Octopus si occupa di indagini penali dal 1993 e sin dal 1981 il suo proprietario Francesco Finanzon risolve casi criminali per conto dei suoi clienti.

Affidarsi alle indagini penali del detective criminalista Francesco Finanzon significa affrontare efficacemente il proprio caso giudiziario e sfruttare al massimo tutte le garanzie di legge sia che siate imputati, sia che siate vittime di un crimine.

L’intervento dell’investigatore penalista Francesco Finanzon in un caso giudiziario criminale o più genericamente penale inizia con una consulenza gratuita, che rappresenta già un primo aiuto nella gestione dell’emergenza. Poi, ad un costo variabile a seconda della corposità del fascicolo, si precede allo studio delle carte processuali, per definire una strategia, e una destrutturazione della vicenda alla ricerca di nuovi possibili approcci risolutivi.

Francesco Finanzon è un detective penalista che trova totale appagamento nella soluzione del caso, insensibile alla ribalta dei media e capace di indagare nell’ombra per rendere la tua tutela più efficace.

Agenzia Investigazioni Octopus di Francesco Finanzon

Indagini criminali e penali dal 1993

Tel. 335 77 57 613